James Woods in trattative per White House Down, Cole Hauser in Olympus has Fallen, Alicia Silverstone e Billy Burke in Jesus in Cowboy Boots, Chris Cooper in August: Osage County?

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Variety, Heat Vision e Movieweb per gli attori James Woods (Cani di paglia), Cole Hauser (Il nascondiglio del diavolo – The Cave), Alicia Silverstone (L’arte di cavarsela), Billy Burke (Twilight) e Chris Cooper (I Muppet).

James Woods è in trattative per unirsi al cast dell’action-thriller White House Down di Roland Emmerich. L’attore dovrebbe interpretare il capo dello staff presidenziale. Il film vede protagonista Channing Tatum nei panni di un agente dei servizi segreti che difende il Presidente (in trattative per il ruolo c’è Jamie Foxx), quando un gruppo paramilitare prende d’assalto la Casa Bianca. Il film, scritto da James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) inizia le riprese nel mese di agosto.

Cole Hauser si è unito al cast dell’action-thriller Olympus has Fallen di Antoine Fuqua che vede protagonisti Gerard Butler e Aaron Eckhart. Hauser interpreterà un agente dei servizi segreti al fianco di Butler. Gli agenti devono proteggere il Presidente (Eckhart) quando alcuni terroristi coreani occupano la Casa bianca. Hauser è anche nel cast del sequel Die Hard 5 con Bruce Willis.

Alicia Silverstone e Billy Burke sono a bordo del dramedy Jesus in Cowboy Boots di William Carey il cui cast già include Amanda Michalka. Il film è incentrato su una ragazza di provincia (la Michalka) che vive in un drive-in abbandonato lungo il confine tra Texas e Oklahoma.

La storia segue le vicissitudini della ragazza, del suo amico immaginario noto come il Cowboy (Burke) e della tormentata madre di lei (la Silverstone). Il film ha iniziato le riprese a Santa Clarita, in California la scorsa settimana.

Chris Cooper è in trattative per recitare nell’adattamento August: Osage County di John Wells con protagoniste Meryl Streep e Julia Roberts. Il film è un adattamento dell’omonima opera teatrale di Tracy Letts. Il film è incentrato sugli Weston, una famiglia che deve superare acredini di lunga data quando il loro padre alcolizzato scompare. Cooper è in trattative per interpretare il cognato della Streep che reciterà il ruolo della matriarca della famiglia.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>