James Marsden in The Dead Circus, Ashton Kutcher in What Would Kenny Do, Milo Ventimiglia in Static

di Diego Odello 1

James Marsden, Melissa Leo e Michael C. Hall reciteranno in The Dead Circus, il crime thriller scritto da John Kaye e Adam Davenport (al suo debutto come regista), che racconta la storia di alcuni personaggi realmente esistiti, decontestualizzati: l’ex agente dell’LAPD Gene Burk cercherà di scoprire chi ha ucciso la rockstar Bobby Fuller e la sua fidanzata. Marsden sarà Charles Manson, Melissa Leo la matriarca della Manson Family, Michael C. Hall, il manager corrotto di Fuller.

Ashton Kutcher reciterà insieme a Justin Bieber in What Would Kenny Do?, la comedy della Sony, che racconta la storia di un teenager che incontra il suo se stesso trentenne.

Milo Ventimiglia, Sara Paxton e Sarah Shahi reciteranno fianco a fianco in Static, il thriller soprannaturale 3D low budget di Todd Levin, che ruota attorno ad una coppia che ha appena perso il proprio figlio e ad una misteriosa visita che avrà implicazioni soprannaturali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>