James Franco nuovo Mago di Oz, Cobie Smulders ne I Vendicatori? Alex Pettyfer, Jeff Bridges e Jennifer Lawrence in The Seventh Son

di Diego Odello 1

Alex Pettyfer, Jeff Bridges e Jennifer Lawrence reciteranno insieme in The Seventh Son, il film tratto dalla serie di romanzi per ragazzi intitolata come The Wardston Chronicles, diretto dal regista Sergei Bodrov. Gli attori saranno rispettivamente: Thomas J. Ward, protagonista dai poteri soprannaturali, il potente stregone mentore del giovane ragazzo e una donna accusata di essere una strega.

James Franco potrebbe subentrare a Robert Downey Jr. nel ruolo del Mago di Oz, il protagonista di Oz the Great and Powerful, film fantasy diretto da Sam Raimi, prodotto da Joe Roth. Al momento la notizia è solo un’indiscrezione, ma, dato che il produttore ha fretta di avviare il progetto, presto sapremo se l’affare si concretizzerà.

Cobie Smulders è in trattativa per recitare ne I vendicatori: l’attrice sarebbe Maria Hill, l’agente di protezione che lavora con Nick Fury. Le scene che dovrebbe interpretare, però, non saranno d’azione, ma soltanto in compagnia di Fury.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>