Jackass 3D, colonna sonora

di Redazione 1

Il prossimo 3 dicembre sbarca nelle sale italiane Jackass 3D (la nostra recensione in anteprima QUI), terzo film dedicato alla fortunata serie tv statunitense che vede un gruppo di folli stuntman impegnati in prove fisiche e scherzi che vanno oltre l’umana comprensione.

L’attore Johnny Knoxville anche in questo nuovo film sfida la sua cricca di masochisti cronici a farsi del male nei modi più fantasiosi e soprattutto dolorosi, così tra api imbufalite, bevute da voltastomaco, candid camera e spettacolari sequenze 3D la serie, che negli States si è trasformata in un fenomeno, festeggia dieci anni di messa in onda.

Dopo il salto vi proponiamo due clip musicali e la compilation uscita in concomitanza con il film, che come al solito contiene un’orecchiabile serie di movimentatissime hit scelte ad hoc per musicare le imprese degli stuntman più strambi e fuori di testa del piccolo schermo. Buon ascolto.


TRACK LISTINGS:

1. Corona [Jackass Opera Mix] – Squeak E. Clean
2. Kids Are Back, The – Twisted Sister
3. If You’re Gonna Be Dumb, You Gotta Be Tough – Karen O
4. Memories – Weezer
5. Party In My Pants – Roger Alan Wade
6. Invisible Man – Smut Peddlers
7. I’m Shakin‘ – The Blasters
8. I Got Your Number – Cock Sparrer
9. You Can’t Roller Skate In a Buffalo Herd – Roger Miller
10. Been Blown To Shreds – Sassafras
11. Brand New Key – Melanie
12. Alcohol – Gang Green
13. Afterworld – CKY

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>