Jack Nicholson, Javier Bardem, Emile Hirsch, Spider-Man 4, Scream, Atto di Forza: novità

di Diego Odello 2


Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Jack Nicholson potrebbe tornare a lavorare con il regista James L. Brooks nella nuova commedia con Reese Witherspoon e Owen Wilson. L’attore reciterebbe la parte del nobile padre del personaggio interpretato da Paul Rudd.

Shia LaBeouf e Javier Bardem saranno rispettivamente il broker futuro sposo della figlia di Gordon Gekko e un manager senza scrupoli in Wall Street 2, il sequel del film diretto da Oliver Stone, alla regia anche del secondo capitolo.

Emile Hirsh sarà il protagonista della tragedia shakespeariana Amleto, diretto da Catherina Hardwicke e ambientata negli States dei giorni nostri.

REGIA
Dopo l’abbandono di Robert Rodriguez, il progetto remake di Barbarella potrebbe essere affidato a Robert Luketic.

Jeff Nathanson non solo adatterà The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero, ovvero la storia di Houdini, ma sarà anche il regista del film.

PRODUZIONI
Kevin Williamson starebbe lavorando ad una nuova trilogia di Scream. Tra gli attori che potrebbero far parte del nuovo progetto dovrebbero esserci Courtney Cox e David Arquette, ma non Neve Campbell.

Kurt Wimmer riadatterà We Can remember It for You Wholesale, il racconto breve di Philip K. Dick, che fu alla base di Atto di Forza, per farne il remake.

Schegge di follia avrà un seguito: a confermare la notizia è stata Winona Ryder assicurando tutti i fan del film del 1989, che l’opera è già in fase di scrittura. Confermata la presenza di Christian Slater (protagonista del primo film), non ancora quella del regista Michael Lehman.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere, presentato dalla Sony al Las Vegas Licensing il primo poster ufficiale di Spider-Man 4, di cui ancora non si sa nulla, mentre in chiusura di post l’ennesima foto ufficiale di New Moon


Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>