I’ve Seen Films 2009 comunicati i nomi della giuria

di Pietro Ferraro 1

Gli organizzatori dell’I’ve Seen Films-International Short Film Festival, ideato e patrocinato dall’attore Rutger Hauer, ha comunicato i nomi della giuria internazionale che valuterà e premierà le opere in concorso partecipanti all’evento.

Oltre allo stesso Hauer, della partita saranno, da Hollywood i registi Robert Rodriguez e Ridley Scott, a rappresentare invece il cinema europeo, il polacco Lech Majewsky, gli inglesi Jeremy Eynon e Bill Bristow, e per l’italia il regista Eugenio Cappuccio e la redattrice di Coming Soon Television Daniela Catelli.

In selezione al momento oltre 2000 cortometraggi provenienti da tutto il mondo, l’attore Rutger Hauer si è mostrato molto soddisfatto della scorsa manifestazione che oltre ad essere stata ricca di eventi e pellicole si è rivelata un grande successo di pubblico e critica.

Solo qualche accenno sugli ospiti che interverranno alla manifestazione di quest’anno, si parla di una personalità del mondo scientifico di fama mondiale e del canonico tributo ad un grande artista. Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà a Milano dal 29 Settembre al 3 ottobre 2009. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>