Ivana Baquero e Judy Greer in Carrie, Kevin Hart in Valet Guys, Alexander Ludwig in Un weekend da bamboccioni 2, Taran Killam in Twelve Years a Slave, Chris Diamantopoulos in Empire State

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Variety, Deadline e Bloody Disgusting per gli attori Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), Judy Greer (Paradiso amaro), Kevin Hart (Vi presento i nostri), Alexander Ludwig (Hunger Games), Taran Killam (La ragazza del mio migliore amico) e Chris Diamantopoulos (Matrimonio per sbaglio).

Si va delineando il cast del remake-horror Carrie di Kimberley Peirce (Boys don’t cry) che già include Chloe Moretz come protagonista e Julianne Moore nei panni di sua madre, una fanatica religiosa mentalmente instabile. Al cast si è ora aggiunta Ivana Baquero che sarà “Chris” una delle più crudeli compagni di classe di Carrie.

Altra aggiunta dell’ultim’ora è Judy Greer che è in trattative per interpretare il ruolo cruciale di un’insegnante di ginnastica femmminile, che nell’originale di De Palma era la cosa più vicina ad un adulto responsabile in grado di percepire il disagio di Carrie. Non si sa ancora se l’adattamento di Roberto Aguirre-Sacasa (Big Love) si baserà sul film di Brian De Palma o se cambierà qualche elemento. Il cast include Ansel Elgort e Alex Russell. L’uscita americana del film è fissata al 15 marzo 2013.

Kevin Hart è in trattative per unirsi a Kevin James nel cast della commedia Valet Guys. Il film è stato creato inizialmente per avere protagonisti James e Adam Sandler, ma a quanto pare ora ci sarà Hart ad affiancare James in un ruolo da co-protagonista. La storia è incentrata su due ragazzi, che per lavoro parcheggiano auto, testimoni di un omicidio e costretti alla fuga. James ha scritto la sceneggiatura con Nick Bakay con il quale aveva già sceneggiato Il superpoliziotto del supermercato. La Sony sta cercando ancora un regista e prevede di iniziare le riprese a Miami entro la fine dell’anno.

Alexander Ludwig è stato aggiunto al cast del sequel Un weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2). Ludwig che ha recentente interpretato lo spietato Cato in Hunger Games sarà il figlio di David Spade in questo sequel della commedia di Dennis Dugan del 2011. Dugan torna alla regia, mentre Ludwig si unisce ai nuovi arrivati Taylor Lautner, Cheri Oteri e Nick Swardson e al cast originale che comprende Spade, Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock e Rob Schneider. Il film è previsto nelle sale americane per il 12 luglio 2013.

Taran Killam nel cast del Saturday Night Live si è unito al dramma biografico Twelve Years a Slave diretto da Steve McQueen (Shame). Il film è interpretato da Chiwetel Ejiofor e racconta la storia vera di un uomo di colore che nel 1853 venne rapito a New York e costretto in schiavitù. Secondo la fonte Killam interpreterà un uomo che lavora in uno spettacolo itinerante che rapisce il personaggio di Ejiofor. Nel cast figurano anche Brad Pitt, Michael Fassbender e Paul Dano.

Chris Diamantopoulos si è unito al cast del thriller indipendente Empire State del regista Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi). Il film è basato sulla storia vera di una rapina ad una società di autoblindo di New York, pensata per essere la più grande rapina con un bottino in contanti nella storia degli Stati Uniti. La fonte riporta che Diamantopoulos interpreterà un boss mafioso che è a conoscenza del piano. Nel cast figurano anche Liam Hemsworth, Dwayne Johnson ed Emma Roberts.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>