Isabelle Fuhrman nel remake di Suspiria, Oliver Cooper in Runner Runner, Frank Grillo in Zero Dark Thirty, Chris Pine in Mantivities, Alex Russell e Ansel Elgort nel remake di Carrie

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Deadline per gli attori Isabelle Fuhrman (Orphan), Oliver Cooper (Project X), Frank Grillo (Mother’s Day), Chris Pine (Star Trek), Alex Russell (Chronicle) e l’esordiente Ansel Elgort.

Isabel Fuhrman dopo un ruolo nel campione d’incassi Hunger Games interpreterà Suzy Banyon in Suspiria, remake del cult di Dario Argento che nel 1977 vedeva protagonista Jessica Harper. La trama ci racconta di “Suzy che viaggia in Europa per entrare in una scuola di fama mondiale, solo per scoprire che l’accademia è una copertura per una congrega di streghe“. La regia è dello specialista in commedie David Gordon Green (Strafumati).

Oliver Cooper si è unito a Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner dove Timberlake interpreta uno studente di Princeton che contratti una serie di debiti si tuffa nel mondo del gioco d’azzardo online. Cooper interpreterà “un ventenne nerd esperto di computer che viene assunto insieme a [Timberlake] a lavorare per Ivan Block (Affleck), un miliardario arricchitosi con il gioco d’azzardo online che opera dal Costa Rica e la cui attività si rivela ancora meno legittima di quello che sembrava in un primo momento“. La regia è di Brad Furman (The Lincoln Lawyer), mentre Brian Koppelman e David Levien (Il giocatore) hanno scritto la sceneggiatura.

Frank Grillo dopo Warrior rifarà squadra con Joel Edgerton nei panni di un membro del team Navy SEAL che da la caccia ad Osama bin Laden nel nuovo dramma Zero Dark Thirty (titolo di lavorazione) di Kathryn Bigelow. La regista  è tornata a collaborare con lo sceneggiatore Mark Boal (The Hurt Locker). Il cast al momento include Edgerton, Grillo, Jason Clarke, Edgar Ramirez, Mark Strong, Chris Pratt, Kyle Chandler, Nash Edgerton, Harold Perrineau Jr., Jessica Chastain e Jennifer Ehle.

Alex Russell ha firmato per recitare nel remake di Carrie della regista Kimberly Peirce a lui si è aggiunto anche Ansel Elgort al suo debutto sul grande schermo. Il fim vede reclutata come protagonista Chloe Moretz.

Il film è basato sul romanzo di Stephen King del 1974 che raccontava la storia della tormentato liceale Carrie White, la quale, dopo una serie di vessazioni subite da compagni di classe e dalla madre psicolabile, scatena l’inferno grazie a letali poteri telecinetici. Secondo la fonte Elgort sarà un amico che invita Carrie al ballo, mentre Russell sarà uno dei presenti al ballo che organizza l’ennesimo crudele scherzo ai danni di Carrie pagandone inevitabilmente terrificanti conseguenze.

Chris Pine sarà protagonista di Mantivities, una commedia indipendente che vede un gruppo di ingenui trentenni che uniscono le forze per aiutare uno di loro a raggiungere una sfuggente maturità. Pine ha scritto il progetto con gli amici Will Greenberg, Robert Baker, Ian Gotler, Tony Liebetrau e Drew Howerton. Alla regia ci sarà Michael Patrick Jann (Reno 911!)

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>