Io e Marilyn, foto e presentazione di Leonardo Pieraccioni

di Redazione Commenta

Leonardo Pieraccioni ha presentato Io & Marilyn il film di cui è anche regista (fonte Tgcom):

E’ la prima volta che mi confronto con il genere fantasy. Mi sono divertito ad immaginare che il protagonista della nostra storia potesse contare questa volta per le sue pene d’amore sulla più autorevole delle possibili consigliere: Marilyn Monroe.

Del cast del film, che comprende Barbara Tabita, Marta Gastini, Biagio Izzo, Massimo Ceccherini, Luca Laurenti e Francesco Guccini, fa anche parte la sosia di Marilyn, la londinese Suzie Kennedy:

Ho digitato su un motore di ricerca di Internet le parole sosia di Marilyn ed è venuto fuori un vero e proprio clone che in un primo tempo avevo scambiato per l’originale. Si tratta di Suzie Kennedy, londinese, 32 anni, impegnata da sempre a valorizzare l’incredibile somiglianza con la diva americana: abbiamo dovuto bloccarla con grande anticipo per le date previste per le riprese del nostro film altrimenti sarebbe stata comunque in giro per il mondo in tournée.

Vi ricordo che il film, in uscita questo weekend, racconta la storia di Gualtiero, un manutentore di piscine, che cerca di riconquistare la moglie ( con cui ha una figlia adolescente) ora fidanzata Pasquale, il proprietario di un circo. In suo aiuto accorre Marylin Monroe, che gli appare in una seduta spiritica per dispensare consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>