Insieme per forza, Psycho, Lo chiamavano Trinità…, Transformers: la vendetta del caduto, Cielo di piombo, L’appartamento spagnolo, Alla luce del sole, stasera in tv

di Cinemaniaco 3

Serata scoppiettante questo martedì 17 settembre in tv! Il palinsesto televisivo è davvero allettante e spazia dal poliziesco, al thriller e alla commedia. Assolutamente da segnalare la presenza di Psycho di Gus Van Sant, come anche quella di intramontabile classico italiano, Lo chiamavano trinità, con Bud Spencer e Terence Hill.

Discusso film del 1998, questo Psycho di Gus Van Sant ripercorre in modo quasi pedissequo gli insegnamenti che furono del maestro Hitchcock, ma qui il tutto è riprodotto grazie alla grafica. Proprio per questo il film, interpretato da Vince Vaughn, Anne Heche e Viggo Mortensen, ha riscosso tanto plausi quante critiche: rimane comunque il fatto che è una storia che conosciamo già.

Se per questo martedì 17 settembre avevate in programma di guardare un vero classico, allora la proposta che fa per voi è quella di Iris con Lo chiamavano Trinità, pellicola del 1970 di E. B. Clucher (Enzo Barboni) con Terence Hill e Bud Spencer, un vero e proprio capolavoro del genere western: è la storia di due fratelli Trinità e Bambino.

Per gli amanti dell’azione Italia 1 propone Transformers: la vendetta del caduto di Michael Bay. Il film del 2009 vede tra i protagonisti Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro e Isabel Lucas.

Di seguito l’elenco completo dei film in prima serata previsti per martedì 17 settembre.

Insieme per forza (Class TV, 20.50)

Psycho (top crime, 21.00)

Lo chiamavano Trinità… (Rete 4, 21.10)

Transformers: la vendetta del caduto (Italia 1, 21.10)

Cielo di piombo, ispettore Callaghan (Iris, 21.10)

L’appartamento spagnolo (LA7 D, 21.10)

Khodorkovski (Rai 5 , 21.15)

Alla luce del sole (Rai Movie, 21.15)

 

Commenti (3)

  1. It is a good tip especially to individuals unfamiliar with the blogosphere.
    Simple but very accurate info Thank you for sharing this.
    A necessity read post!

    my web blog RileyBWelton

  2. This is the perfect web site for anyone who wishes to understand this topic.
    You know so much its almost hard to argue with you (not that
    I personally will need toHaHa). You definitely put a new spin on a topic that has been discussed
    for decades. Excellent stuff, just great!

    my blog post KeithTBlouir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>