Impotenti esistenziali, trailer e galleria fotografica

di Diego Odello 1

Settimana prossima uscirà nelle sale italiane Impotenti esistenziali, il film di Giuseppe Cirillo, che racconta, attraverso cinque episodi di vita quotidiana, i temi universali della vita, dall’amore alla capacità di essere una coppia, fino alla paura del diverso e all’incapacità di essere padroni del proprio destino e critica il perbenismo della nostra società.

Nel cast del film, di cui potete vedere il trailer e la galleria fotografica subito dopo il salto, fanno parte, oltre allo stesso regista, che è il protagonista del film (psicologo e presidente dell’associazione dei diritti civili impegnato a diffondere il proprio credo), nonché filo conduttore della storia, anche Antonella Ponziani, Alvaro Vitali, Angela Melillo, Gianni Nazzaro, Don Backy, Tinto Brass e Sandra Milo.

La commedia di Cirillo, costata seicentomila euro e girato in sette settimane, uscirà in una ventina di copie. Vale la pena di andarlo a vedere secondo voi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>