Imogen Poots in Greetings From Tim Buckley

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia ci aggiorna sul biografico Greetings From Tim Buckley di Dan Algrant, dopo il reclutamento di Penn Badgley per il ruolo del musicista Jeff Buckley figlio del famoso cantautore americano Tim Buckley, Badgley è noto per il ruolo di Dan Humphrey nel televisivo Gossip Girl,  anche la Imogen Poots del remake Fright Night è a bordo come protagonista femminile.

La trama del film racconta della preparazione del concerto-tributo che nel 1991 Jeff Buckley organizzò per celebrare il padre e della nascita di una storia d’amore durante i preparativi dell’evento, lo script è stato scritto da Algrant con il supporto di Emma Sheanshang e David Brendel.

Badgley parla del suo approccio al ruolo:

Interpretare un uomo che era un talento unico come artista, molto frainteso e mitizzato come essere umano è qualcosa di molto speciale e sacro. Io darò tutto quello che posso a questo progetto.

Greetings From Tim Buckley è attualmente in pre-produzione, ma le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese in quel di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>