Il Re Scorpione 3, poster e trailer

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie al sito Beyond Hollywood possiamo proporvi trailer, sinossi e poster del sequel Il re scorpione 3. Originariamente intitolato The Scorpion King 3: Rise of the Dead ed in seguito rititolato The Scorpion King: Battle for Redemption. l’attore canadese Victor Webster (Wishmaster 4) interpreta Mathayus, il guerriero della tribù degli Accadi interpretato poi da The Rock nello spin-off Il re scorpione. Dopo il salto trovate poster, sinossi, trailer e ulteriori dettagli sul film che uscirà negli States direttamebte in DVD e Blu-ray il 10 gennaio 2012.

Il film dovrebbe colmare il divario tra il primo sequel del 2008 Il re scorpione 2-Il destino di un guerriero e l’originale del 2002 con Dwayne Johnson. Il cast del film include oltre a Webster anche Selina Lo, Billy Zane, Temuera Morrison, Ron Perlman, Batista, Kimbo Slice, Bostin Christopher e Krystel Vee.

La sinossi ufficiale:

Nell’incipit de Il Re Scorpione 3: Mathayus ha perso la sua amata regina ed è stato cacciato dal suo ex-regno afflitto da una virulenta pestilenza. Ora Matahyus è un assassino a pagamento che viene inviato da Horus, il re d’Egitto, per proteggere il suo alleato il re Ramusan da un attacco imminente. In cambio dei suoi servigi gli viene  promessa in sposa Silda la figlia di Ramusan, così come il leggendario medaglione l’Occhio degli dei che conferisce poteri sovrannaturali a chi lo indossa, ma per avere la ricompensa Matahyus dovrà prima salvare la principessa, che è tenuta prigioniera da Talus, il fratello traditore di Horus. Mathayus accetta la pericolosa missione, ma il male che è in agguato sarà una sfida alla sua astuzia e alla sua forza in un’incredibile prova di coraggio, diversa da tutto ciò che ha affrontato sino ad ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>