Il grande e potente Oz: Trailer d’oro 2012 e nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il grande e potente Oz, il prequel targato Disney diretto da Sam Raimi riceverà nei prossimi giorni a Roma il Trailer d’oro 2012. Le immagini del trailer ufficiale del film sono state mostrate per la prima volta su grande schermo e in 3D durante la convention Disney tenutasi a Sorrento all’interno della dodicesima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, conquistando esercenti, distributori, espositori e giornalisti che lo hanno votato nella categoria Miglior trailer in 3D.

Tra gli eventi cinematografici più attesi della prossima stagione, la fantastica avventura diretta da Sam Raimi (la trilogia di Spider-Man) arriverà nelle sale italiane il 7 marzo 2013 con un cast stellare, composto dalle tre affascinanti streghe Mila Kunis (Il Cigno Nero), Rachel Weisz (The Constant Gardener) e Michelle Williams (Marilyn) e James Franco (La trilogia di Spider-Man, 127 ore), nel ruolo del grande mago cui verranno affidate le sorti del Regno di Oz.

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>