Il grande e potente Oz: segreti, curiosità e trailer del film

di Cinemaniaco Commenta

“Il Grande e Potente Oz” è un film realizzato grazie al preziosissimo intervento di un nutrito gruppo di esperti che hanno pensato nei minimi dettagli ad ogni aspetto del film. C’erano, ad esempio, da realizzare i costumi e il make up per i 1.500 attori, i 3.000 oggetti in scena, le 5.000 monete create appositamente per la stanza del tesoro. Ecco, dunque, le curiosità e i segreti del film.

Come si fa a creare un kolossal come “Il Grande e Potente Oz”? Di certo è un lavoro impegnativo che richiede dovizia di particolari. Una macchina che va fatta funzionare alla perfezione, prima che attraversi tutto il mondo per arrivare nelle sale e negli occhi di milioni di telespettatori.

Le immagini più belle dal film

Clip: Sacro Tono

Ecco perché una nutrita schiera di esperti ha curato nei minimi dettagli quest’opera importante. C’erano ben 1.500 attori da vestire, 5.000 monete da creare appositamente e 3.000 oggetti da introdurre sulla scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>