Idris Elba sarà il cattivo in Star Trek 3?

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare Idris Elba sarebbe il prescelto per il ruolo del cattivo in “Star Trek 3”.

Il film sarà diretto da Justin Lin, e vedrà nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana ed Anton Yelchin.

J.J. Abrams produrrà la pellicola, accanto al suo partner di produzione Bryan Burke e a David Ellison della Skydance. Con ogni probabilità la produzione del film inizierà nel mese di giugno.

Non sono trapelati ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare Idris Elba, previsto come il villain della storia, ma a quanto pare i Klingon saranno i principali nemici in questa nuova avventura.

Gli sceneggiatori saranno Pegg e Doug Jung.

Idris Elba ha di recente ultimato il film “Bastille Day”, accanto alla star di “Cenerentola”, Richard Madden ed è previsto in uscita anche “Avengers: Age of Ultron”, nonché “Il libro della giungla” della Disney. Ci sarà anche un progetto indie dal titolo “A Hundred Streets”.

Insomma, una stagione davvero piena per questo attore, che di certo potrà ritenersi soddisfatto anche del ruolo appena ottenuto, nel nuovo attesissimo “Star Trek 3”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>