Idris Elba sarà Alex Cross, Scott Speedman in The Vow, Brooklyn Decker in Battleship. Novità per Ryan Reynolds e Josh Hartnett

di Diego Odello Commenta

Josh Hartnett dovrebbe essere il protagonista di Tomorrow, il film indipendente diretto da Paul McGuigan, incentrato su un uomo che viaggia nel tempo per impedire l’omicidio della propria famiglia, rimanendo però intrappolato in una distorsione spazio-temporale.

Idris Elba sarà il nuovo Alex Corss in Cross, il film tratto dal romanzo di James Patterson che segue a Il collezionista e Nella morsa del ragno, nei quali il ruolo fu affidato a Morgan Freeman. Nel nuovo capitolo della saga, Cross, che sta per abbandonare l’FBI, deve tornare sui propri passi per rintracciare uno stupratore e omicida seriale che avrebbe assassinato sua moglie.

Ryan Reynolds potrebbe recitare in Safe House: nel thriller di Daniel Espinosa, scritto da David Guggenheim, l’attore sarà un agente di basso livello sopravvissuto ad un assalto alla sede segreta della CIA insieme ad un pericolosissimo criminale interpretato da Denzel Washington.

Scott Speedman si è aggiunto al cast di The Vow, la commedia romantica diretta da Michael Sucsy: l’attore sarà l’ex, ancora interessato, della ragazza (Rachel McAdams) che uscita dal coma ha perso la memoria e non si ricorda di essere sposata con un uomo premuroso (Channing Tatum).

La modella di Sport Illustrated Brooklyn Decker sarà la fidanzata del protagonista in Battleship, il film tratto dall’omonimo gioco della Hasbro con Taylor Kitsch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>