Ian Ziering in I hate you, dad, Rutger Hauer in The reverend, Mark Stron in Welcome to the Punch

di Diego Odello Commenta

Ian Ziering affiancherà Adam Sandler, Andy Samberg, James Caan, Vanilla Ice e Leighton Meester, in I Hate you, Dad, la commedia che racconta la storia di un padre (Sandler), che va a trovare il figlio (Samberg) prima del matrimonio e finisce per litigare con la sua futura moglie: l’attore interpreterà se stesso impegnato ad interpretare il personaggio di Adam Sandler in un film tv intitolato Dad.

Rutger Hauer è stato scritturato per The Reverend, l’horror di Neil Jones, con Stuart Brennan, Tamer Hassan, Doug Bradley, Giovanni Lombardo Radice ed Emily Booth, incentrato su un reverendo di campagna che, dopo essere stato morso, sente il bisogno di dissetarsi con il sangue: l’attore sarà il diavolo.

Mark Strong parteciperà a Welcome to the Punch, il film scritto e d diretto da Eran Creevy, che racconta la storia di un detective londinese, Max Lewinsky (James McAvoy), che deve fare i conti con la sua nemesi, Red Diesel, ricomparsa cinque anni dopo il loro primo incontro/scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>