That’s my Boy, tre clip con Adam Sandler

di Redazione Commenta

Columbia Pictures ha rilasciato tre clip  per la commedia That’s my Boy nelle sale dal 18 luglio. Nei video il protagonista Adam Sandler ci mostra le molteplici sfaccettature di Donny, un pessimo padre immaturo, geloso e invadente. Il cast del film diretto da Sean Anders include anche Leighton Meester, James Caan, Milo Ventimiglia, Susan Sarandon, Andy Samberg, Eva Amurri e Will Forte. Dopo il salto trovate una sinossi del film e le altre due clip.

Mentre era ancora adoloescente Donny Berger (Adam Sandler) si è ritrovato padre single con un figlio da crescere, il piccolo Han Solo Berger (Andy Samberg). Ora 30 anni dopo Donny ha bisogno di una cospicua somma di denaro per pagare il fisco ed evitare 3 anni di prigione. Han, che nel frattempo ha cambiato il suo nome in Todd Peterson ed è diventato un uomo d’affari ricco e di successo, avrà una spiacevole sorpresa alla vigilia del suo matrimonio, quando Donny non invitato si presenterà improvvisamente per una rimpatriata padre/figlio. Nel disperato tentativo di ottenere la somma di denaro che gli occorre, Donny cerca di ristabilire un legame con suo figlio trovandosi così costretto ad affrontare tutte le conseguenze della sua incapacità di essere un buon genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>