The Reverend: trailer, poster e sinossi dell’horror con vampiri

di Pietro Ferraro 1

Rilasciati via Beyond Hollywood un trailer, un primo poster e una sinossi ufficiale per The Reverend, horror a sfondo religioso con vampiri diretto da Neil Jones ed interpretato da Doug Bradley (Hellraiser), Rutger Hauer (Hobo with a shotgun), Tamer Hassan (Scontro tra Titani), Simon Phillips, Stuart Brennan, Shane Richie, Edmund Kingsley ed Emily Booth.

La sinossi ufficiale:

Fresco di seminario un nuovo reverendo si appresta ad affrontare la sua prima parrocchia. Una piccola cappella con sede nella quiete idilliaca di un tranquillo villaggio di campagna. Mentre in superficie il villaggio sembra essere una parrocchia pacifica, con residenti perfetti, ben presto diventa evidente che qualcosa di più sinistro si nasconde sotto la facciata di un uomo d’affari locale. In una notte umida e fredda una misteriosa ragazza fa visita alla cappella del reverendo. Infreddolita e sconvolta viene accolta calorosamente; ben presto però diventa evidente che la sua visita non è indirizzata al santuario, ma è per consegnare un messaggio, un messaggio che ha la forma di un profondo morso sanguinante…All’indomani risvegliatosi con una sconosciuta e incontrollabile sete, il reverendo confuso non riesce a trovare alcuna prova della ragazza incontrata la sera prima. Con null’altro che la sete e la memoria del morso, il reverendo si concentra sul suo mandato per ripulire il paese e la vicina tenuta pregando e…banchettando.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>