I Vendicatori, Paul Bettany doppierà ancora JARVIS

di Pietro Ferraro Commenta

Mentre scriviamo il cinecomic I Vendicatori di Joss Whedon è in piena fase di post-produzione, pronto a debuttare nelle sale in 3D il 4 maggio 2012. Il sito Movieweb ci informa che l’attore Paul Bettany, che nel dittico dedicato ad Iron Man ha prestato la voce all’assistente-robot di Tony Stark noto con l’acronimo J.A.R.V.I.S. (Just A Rather Very Intelligent System), ha confermato che tornerà a doppiare J.A.R.V.I.S. anche ne I Vendicatori.Bettany a proposito della sua convocazione:

Questo è più o meno il modo in cui va sempre. Non vengo mai chiamato fino a che non manca un mese o due all’uscita del film e poi mi portano in studio e realizziamo tutto in una volta. Sono letteralmente l’ultima persona assunta. E’ esattamente come doppiare nell’animazione, ma non hanno nemmeno bisogno di sincronizzare nulla. E’ il ruolo più semplice del mondo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>