I mercenari, l’action figure di Sylvester Stallone

di Redazione 3

Oggi come già successo per l’action-doll dedicata a Robert Downey Jr. e Mickey Rourke per Iron man siamo in zona capolavoro, se non vi fosse bastato il dream-team raccolto da Sylvester Stallone per il suo super-action I mercenari, ecco una splendida replica del protagonista Barney Ross interpretato proprio dallo Stallone italiano.

La figure in scale 1/6, che troverete in una dettagliatissima galleria fotografica dopo il salto, oltre ad essere snodata e superaccessoriata propone anche un cambio di abiti per mr. Stallone, tenuta da combattimento black con armi d’ordinanza e t-shirt e jeans per i momenti di relax tra una missione e l’altra.

Quello che più colpisce, come capita spesso in repliche di questa levatura, è l’incredibile somiglianza con la controparte in celluloide e in questo caso gli artisti che hanno realizzato questa splendida opera hanno voluto esagerare riproducendo anche i tatuaggi che Stallone sfoggia nel film.

.

Commenti (3)

  1. salve a tutti!!! dove posso trovare questa action figure???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>