Un alieno per i Manetti Bros?

di Diego Odello Commenta

Sta circolando sul web questa fotografia proveniente dal set del film di fantascienza che stanno girando a Roma i Manetti Bros., già registi della serie tv de L’ispettore Coliandro. Mistero sulla trama del nuovo film ideato dai Manetti, una produzione indipendente low budget (circa 200.000 euro) che vede coinvolti Ennio Fantastichini (fresco vincitore del Premio David di Donatello come migliore attore non protagonista in “Mine vaganti“), Francesca Cuttica (già interprete in “La prima linea“) e Juliet Esey Joseph (vista in “Zora la vampira“, “Butta la Luna” e “Crimini“).

I tre, come conferma la foto, dovranno vedersela con forme aliene che saranno realizzate in computer graphic 3D: Ennio Fantastichini dovrebbe essere un agente segreto, una sorta di Man in Black versione italiana che, dopo aver catturato un extraterrestre, deve farlo parlare. Purtroppo l’alieno conosce solo il cinese …

Del film, che si è iniziato a girare pochi giorni fa a Roma, non si conoscono ancora la data d’uscita e il nome. L’unica cosa certa è che il progetto sarà una novità, in un panorama troppo stantio come quello italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>