Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il teaser e il motion poster

di Cinemaniaco 1

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2″, ma le uniche notizie che abbiamo al riguardo sono un teaser e un motion poster nuovo di zecca.

Avevamo lasciato Katniss Everdeen in procinto di diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem, ci riuscirà?

Teaser Poster

Motion Poster Italiano

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l’ultimo, finale, capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2).

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015.

Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Un vero fenomeno inarrestabile anche se questo sembra essere il capitolo definitivo, dobbiamo aspettarci grandi colpi di scena? Noi scommettiamo di sì.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>