Hugo Cabret: trailer italiano, poster e sinossi

di Redazione Commenta

Il 3 febbraio 2012 uscirà, anche in 3D, Hugo Cabret, il film candidato ai Golden Globe 2012 come miglior film e miglior regia, diretto da Martin Scorsese, con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Cloe Grace Moretz, Ray Winstone, Emily Mortimer e Jude Law. Dopo il salto potete vedere il trailer definitivo italiano, il poster e la sinossi.

Nel corso della sua carriera, il premio Oscar Martin Scorsese ha portato sullo schermo la sua visione unica e la sua straordinaria capacità di narratore. Con Hugo Cabret, il suo primo film in 3D, tratto dal premiato e fantasioso romanzo di Brian Selznick, La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, che ha scalato le classifiche di vendita diventando un best seller negli Stati Uniti, ci invita ad intraprendere un viaggio magico e diverso da tutti gli altri. Hugo Cabret racconta l’avventura di un ragazzo pieno di inventiva, che mentre cerca la chiave per far luce su un segreto legato alla vita di suo padre, finisce per migliorare quella delle persone che lo circondano, trovando inoltre un luogo che può chiamare finalmente casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>