Hugh Laurie in Mister Pip, Jake Scott dirigerà biopic su Jeff Buckley, Hugh Jackman rinuncia a Snow White and the Huntsman

di Diego Odello Commenta

Hugh Laurie sarà il protagonista di Mister Pip, la commedia scritta e diretta da Andrew Adamson, tratta dal romanzo di Lloyd Jones, incentrata sulla storia di Mr. Watts, un insegnante che consiglia ai piccoli studenti di una scuola elementare di una remota isola tropicale di Bouganville, dove è in corso una guerra, di adottare come amico immaginario Pip, il personaggio del romanzo di Dickens Grandi speranze. Pip diventerà reale per tutti, in particolar modo per la piccola Matilda a cui cambierà la vita.

Jake Scott dirigerà il biopic dedicato a Jeff Buckley, scritto da Ryan Jeffe. I produttori Michelle Sy e Orian Williams sono riusciti ad ottenere anche i diritti delle canzoni del cantante.

Non sarà Hugh Jackman il protagonista maschile di Snow White and the Huntsman: la produzione, che aveva già incassato il no di Viggo Mortensen, è nuovamente in cerca di un attore che si cali nei panni del cacciatore mentore di Biancaneve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>