Hugh Jackman, Jim Carrey, Megan Fox, Ben Stiller, Marcus Nispel: novità

di Redazione Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Hugh Jackman dovrebbe recitare nel film che coprodurrà, Ghostopolis, la trasposizione cinematografica della graphic novel di Doug TenNapel, che narra di una squadra specializzata nel rispedire i fantasmi che sconfinano nel nostro mondo da dove sono venuti e di uno di questi agenti che deve recuperare un ragazzo finito per errore dall’altra parte.

Jim Carrey dovrebbe recitare in The Beaver, la storia scritta da Kyle Killer, che narra di un uomo che vive con un castoro marionetta e la tratta come se fosse un essere vivente. Inizialmente la parte era stata attribuita a Steve Carell.

Dovrebbe essere Dwayne Johnson (The Rock) a interpretare il Capitano Nemo in 20.000 leghe sotto i mari di McG e non Will Smith, come aveva sperato il regista: a quanto pare la Disney ha apprezzato i recenti risultati dell’ex wrestler al botteghino e ha pensato di lanciarlo nel progetto.

Donald Sutherland, suo figlio Rossif, Rebecca Romijn e Sarah Roemer saranno i protagonisti di Love Child, la storia di un ex-truffatore che vorrebbe rigare dritto, ma è costretto da uno strozzino a tornare a delinquere. La regia del film è stata affidata a Risa Bramon Garcia.

Crispin Glover e Lizzy Caplan sono entrati nel cast della commedia Hot Tub Time Machine, diretta da Steve Pink. Il film narra la storia di un gruppo di uomini che, tornati in una località sciistica dove avevano fatto follie, si ritrovano catapultati nel 1987, nel periodo della loro giovinezza.

Megan Fox non reciterà nessuna parte in Wonder Woman. L’attrice l’ha ribadito nuovamente, spiegando di non essere interessata al film e al ruolo principale.

REGISTI
Ben Stiller dovrebbe recuperare il progetto abbandonato da Steven Spielberg, The Trial of the Chicago 7 e dirigere Help Me Spread Goodness, la storia di un banchiere di Chicago inguaiato da una truffa telematica.

Mike Newell potrebbe dirigere la tanto annunciata pellicola della Disney The Lone Ranger, in cui reciterà sicuramente Jonny Depp.

David Slade dirigerà l’horror, attualmente in fase di preproduzione, Cold Skin, tratto dal romanzo di Albert Sanchez Pinol. La pellicola racconterà la storia di un addetto di una stazione metereologica, che deve vedersela con delle creature umanoidi anfibie che compaiono sull’isola dove è stanziato.

Marcus Nispel sarà il regista di The Last Voyage of Demeter, il film basato sul capitolo di Dracula di Bram Stoker che racconta del viaggio in nave effettuato dal vampiro per tornare in Inghilterra (la nave arrivò senza equipaggio e con il capitano morto legato al timone).

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Leighton Meester sul set del thriller The Roommate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>