Horror news: Verbo, Strippers vs. Werewolves, Bad Kids go to Hell, Elfie Hopkins

di Redazione 1

Nuovo appuntamento con le horror news del fine settimana, anche questo sabato consueta dose di poster e trailer di horror da tutto il mondo. Oggi nel menù lo spagnolo Verbo, gli americani Strippers vs. Werewolves, Bad Kids go to Hell e il britannico Elfie Hopkins

Prima news della giornata per il thriller Verbo del regista spagnolo Eduardo Chapero-Jackson, a seguire trovate una breve sinossi seguita da un trailer e in coda al post una locandina.

Sara (Alba Garcia) è un’adolescente che non comprende il mondo in cui vive. La sua ricerca di un senso la porterà in un luogo segreto che la vedrà imbarcarsi in una grande avventura verso la vita o la morte.

Seconda news per l’intrigante, sexy e decisamente fuori di testa Strippers vs. Werewolves, occhio al cast che include l’inossidabile Robert Englund. A seguire trovate una sinossi e un trailer.

EANETTE, proprietaria del club è preoccupata e ritiene che uccidere i clienti sia un male per gli affari, così ordina ai suoi buttafuori di far sparire il corpo. La questione dovrebbe essere risolta…se non fosse che Mickey era membro di un vendicativo branco di lupi mannari assetati di sangue. Quando il cadavere di Mickey verrà alla luce JACK FERRIS, leader affascinante e vizioso dei licantropi, giura di mettere in atto una sanguinosa vendetta e sguinzaglia il suo branco per dare la caccia al killer, non sapendo che Justice coinvolta nell’omicidio è la fidanzata di SCOTT il suo secondo in comando. A peggiorare le cose, Justice durante una focosa notte di sesso ha morso Scott e ora probabilmente anche lei potrebbe essere affetta da licantropia.

Terzo trailer dedicato a Bad Kids go to Hell, horror a sfondo scolastico tratto dall’omonimo fumetto che vede la partecipazione speciale di Ben Bowder, protagonista della serie tv Farscape. A seguire trovate sinossi e trailer.

The Breakfast Club incontra The Grudge in questo sexy, dark comedy-thriller! Sei studenti dell’Accademia di Crestview, che ospita i figli viziati dell’elite dell’alta società, si trovano bloccati in punizione in un sabato pomeriggio terribilmente buio e tempestoso. Durante la loro detenzione di 8 ore, ognuno dei sei ragazzi cade vittima di un terribile “incidente” fino a quando solo uno di loro rimane indenne. Quando ognuno di questi ricchi giovinastri viziati svanisce, la storia si trasforma e sfodera  una serie di divertenti e frenetici colpi di scena . Il colpevole di queste sparizioni è uno dei ragazzi della scuola? Oppure sono i fantasmi della prestigiosa Accademia Crestview, tornati per punire i peggiori e apparentemente intoccabili marmocchi della scuola? Una cosa è certa … i soldi di papà questa volta non li potranno salvare.

Chiudiamo le news odierne con il cannibal britannico Elfie Hopkins che vede collaborare l’attore Ray Winstone e sua figlia Jaime con il regista Ryan Andrews e la Black and Blue Films. In attesa di un primo trailer vi proponiamo una breve sinossi del film e nella galleria fotografica in coda al post la locandina in formato integrale.

Un adolescente aspirante detective si ritrova per le mani il suo primo vero caso quando si troverà ad indagare su una nuova e misteriosa famiglia appena arrivata nel suo quartiere.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>