Horror news: La memoria del muerto, Delirium, The Devil’s Carnival, American Battleship

di Redazione Commenta

Ancora un appuntamento con le news horror del fine settimana. Questa volta abbiamo selezionato per voi le oniriche suggestioni post-mortem de La memoria del muerto, misteriose ed inspiegabili eventi sovrannaturali in Delirium, la prima clip musicale del bizzarro The Devil’s Carnival e infine il direct-to-video American Battleship, la risposta della Asylum all’imminente blockbuster con alieni invasori Battleship.

Iniziamo con La memoria del muerto del regista argentino Valentin Javier Diment che promette brividi a iosa in uno dei trailer più interessanti e suggestivi degli ultimi mesi.

Quarantanove giorni dopo la morte di Jorge, la moglie Alicia convoca presso la villa di famiglia tutti gli amici più cari del defunto per leggere una lettera che il marito ha scritto poco prima di passare a miglior vita. E’ un messaggio destinato a tutti loro, delle parole molto affettuose ed emozionanti, le parole di un uomo consapevole di essere ormai prossimo alla morte. Quello che gli ospiti però non sanno è che ognuno di loro sta partecipando inconsapevolmente ad un rito messo in atto da Alicia insieme a Santiago, il migliore amico di Jorge, con lo scopo di far tornare dall’aldilà il caro estinto.

Seconda news dedicata all’horror a sfondo sovrannaturale Delirium di Jared Black.

Emily è misteriosamente tornata a casa da sua madre Rachel e dal patrigno Timothy, dopo essere scomparsa per oltre un anno. Non ci sono indizi utili a capire dove sia stata e dopo una lunga terapia medica, nessuno è stato in grado di fornire alcuna risposta al mistero che avvolge l’anno trascorso. Al ritorno di Emily, il suo padre biologico Barry ha deciso di scatenare una battaglia legale per togliere la custodia a Rachel e Timothy, minacciando di portare via di nuovo Emily alla madre. Nel frattempo con il passare dei giorni nella casa cominciano a verificarsi strani eventi. Qualcosa sembra essere tornato con Emily.

Terza news e una nuova clip per il bizzarro musical-horror The Devil’s Carnival diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Terrance Zdunich. Nella clip vediamo una delle protagoniste, Tamara (Jessica Lowndes) alle prese in un surreale incubo ad occhi aperti con l’inquietante e clownesco Lucifero interpretato da Zdunich.

Chiudiamo le nostre news odierne con l’ultimo direct-to-video della Asylum che dopo aver sfornato Abraham lincoln vs. Zombies sulla scia de La leggenda del cacciatori di Vampiri prodotto da Tim Burton, ora sfida il kolossal sci-fi Battleship di Peter Berg con il suo American Battleship contrapponendo a Taylor Kitsch e Liam Neeson l’ex-Apollo Creed di Rocky Carl Weathers e Mario Van Peebles

Una misteriosa astronave compare nei cieli della Terra. Ci vorrà ben poco prima che si intuiscano le sue bellicose intenzioni. A cercare di contrastarla l’equipaggio della USS Iowa, l’ultimo baluardo della difesa terrestre contro un imminente Armageddon a base di alieni invasori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>