Horror news: Hobo with a shotgun, A serbian film, Ghost The Cinderella, Adam Chaplin, Absentia, The scream of the Banshee

di Pietro Ferraro 2

Entriamo a pie pari nel week-end con la solita carrellata di horror-news da tutto il mondo, iniziamo segnalandovi che in coda al post trovate il primo poster di Hobo with a shotgun dell’esordiente Jason Eisener (Treevenge), pellicola tratta da uno dei finti trailer di Grindhouse.

Come di consueto dopo il salto trailer-news e in coda al post galleria fotografica.

Il controverso A serbian film di Srdjan Spasojevic, costato al Festival di Sitges una denuncia per pornografia e violenza su minori e difeso a spada tratta con tanto di petizione via Twitter dal regista di Hostel Eli Roth, sembra abbia ha trovato un distributore americano che però visto l’andazzo ne proporrà nelle sale una versione rimaneggiata.

Secondo trailer direttamente dalla Thailandia, trattasi di Ghost: The Cinderella con protagonista un vendicatico ectoplasma stile J-horror con l’aggiunta di corpose dosi di splatter come potete vedere nel più che esplicito trailer.

Proseguiamo con una buona notizia per gli amanti dello splatter rigorosamente indipendente e soprattutto made in Italy, Adam Chaplin pellicola diretta da Giulio ed Emanuele de Santi di cui vi abbiamo accennato qualche post fa sarà dsiponibile in DVD da giugno grazie al sito della Necrostorm, la trama racconta di un uomo a cui hanno ucciso la moglie e che evocato un demone lo ospiterà nel proprio corpo trasformandosi in un vendicativo macellatore infernale.

In Absentia, thriller-horror firmato da Mike Flanagan, un donna che ha da poco perso il marito misteriosamente scomparso lo comincia a rivedere attraverso agghiaccianti apparizioni, mentre nel quartiere si susseguono altre misteriose sparizioni che sembrano testimoniare l’attività di un’oscura presenza malefica.

In coda al post locandine e tre nuove immagini tratte da Scream of the Banshee di Steven C. Miller co-prodotto dalla After Dark e il canale tv Syfy, nel cast Lance Henriksen.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>