Horror news: Dunderland, The Return of the Killer Shrews, Detention of the Dead, Elfie Hopkins

di Pietro Ferraro Commenta

Come di consueto non poteva mancare il canonico appuntamento del fine settimana con  le novità horror provenienti da tutto il mondo che vi possiamo proporre grazie al sito americano Beyond Hollywood. Oggi nel ricco menù di prelibate efferatezze c’è spazio per il thriller-horror norvegese Dunderland, i toporagni assassini del sequel The Return of the Killer Shrews, gli zombie dello scolastico Detention of the Dead e infine dessert a base di famiglie cannibali per il britannico Elfie Hopkins. Dopo il salto trovate tutte le news e vi ricordiamo che poster e immagini sono contenuti come al solito nella galleria fotografica in coda al post.

Diamo il via alle macabre danze con il beast-movie horror con famelici toporagni assassini The Return of the Killer Shrews di Steve Latshaw, il film è un sequel dell’horror The Killer Shrews datato 1959. A seguire trovate una sinossi, un  trailer e in coda al post una locandina del film.

La produzione di un reality show televisivo ingaggia il capitano Thorne Sherman (James Best) e la sua barca per trasportare forniture su un’isola deserta che stanno usando come location per le riprese. Thorne avrebbe rifiutato il lavoro se avesse collegato quell’isola al terrificante luogo che ultimamente ha popolato i suoi incubi. Purtroppo come la barca salpa Thorne è troppo sbronzo per capire dove stanno andando e il suo secondo in comando (Rick Hurst) ha troppo bisogno di soldi. Così Thorne Sherman si ritrova in un luogo che non avrebbe mai voluto rivedere in tutta la sua vita: l’isola dei toporagni killer.

Seconda news con trailer, poster e sinossi per Dunderland diretto a quatttro mani dai filmakers norvegesi Finn-Erik Rognan e Nils J. Ness.

1695, una fanciulla di nome Nilsdotter Johanne è accusata di stregoneria. I suoi persecutori pongono fine alla sua vita nelle acque di un pozzo senza fondo di Djupkista nella valle di Dunderland. Negli anni a seguire numerosi eventi orrendi e tragedie colpiranno la valle. 2011, la giovane aspirante regista teatrale Laura arriva nella valle di Dunderland insieme ad un cast di celebri attori norvegesi che interpreteranno un’opera in un vecchio campo per boy scout abbandonato. Non ci vorrà molto prima che vengano a conoscenza della storia oscura e sanguinosa della valle di Dunderland. Il primo a scomparire sarà l’attore protagonista.

Terza news per lo zombie-movie a sfondo scolastico Detention of the Dead di Alex Craig, in attesa di un primo teaser trailer vi proponiamo lo screening test di un aspirante zombie che trovate a seguire, mentre in coda al post vi attende un corposo set di immagini.

Horror e commedia si fondono in questo “The Breakfast Club” incontra “L’alba dei morti dementi” in cui si racconta di un gruppo di stravaganti studenti delle scuole superiori che si trovano intrappolati in punizione con i loro compagni di classe che nel frattempo si sono trasformati in un’orda di zombie. Riusciranno a mettere da parte i loro contrasti e le loro differenze per lavorare insieme e superare incolumi la notte?

Chiudiamo con il cannibal Elfie Hopkins diretto Ryan Andrews e con protagonisti l’attore Ray Winstone e sua figlia Jamie. A seguire trovate una dettagliata sinossi con annesso suggestivo trailer e in coda al post vi riproponiamo la prima locandina ufficiale del film.

Situato in un sonnolento villaggio di cacciatori, Elfie Hopkins è la storia di una ventiduenne scansafatiche “aspirante” detective. Elfie è un’amante degli animali in un villaggio abitato da cacciatori. Ossessionata dalla morte della madre e circondata da un padre rozzo e una matrigna alcolizzata, Elfie cerca conforto ed ispirazione dai detective della vecchia scuola protagonisti di classici come Il falcone maltese e Chinatown. Lei si diverte insieme a Dylan, il suo migliore amico nerd, ad investigare sugli abitanti del villaggio e a sconvolgere tutti con le sue fantasiose accuse. Il tran tran quotidiano di Elfie però viene interrotto dall’arrivo in città di una nuova famiglia, i fascinosi e modaioli Gammon.

I Gammon invogliano gli abitanti del villaggio con racconti avventurosi e offerte di esotiche vacanze di caccia in tutto il mondo. Non passerà molto tempo prima che gli abitanti del villaggio si ritrovino diretti ai quattro angoli del globo. Elfie nosontante i suoi sforzi, non è immune al fascino dei Gammon, ma insieme a Dylan comunque non può fare neanche a meno di indagare sulla vita dell’ambigua famiglia. Il sangue inizierà presto a scorrere nel villaggio e non si tratterà più solo di sangue animale. Elfie scoprirà che gli abitanti del villaggio in realtà non stanno facendo quei viaggi e quando finalmente arriverà alla verità, sarà più terrificante di quanto avrebbe potuto mai immaginare. I Gammon sono una famiglia di cannibali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>