Horror news: Zombie Ass, Demons Never Die, Monster Brawl, Sleepwalker 3D

di Pietro Ferraro 1

Nuovo appuntamento con le novità horror della settimana, dopo il salto trovate immagini, trailer e poster per i morti viventi made in China di Zombie Ass, un nuovo poster per il torneo di wrestling a base di mostri Monster Brawl, un trailer ed un poster per lo slasher britannico Demons Never Die e infine un teaser poster per l’horror cinese Sleepwalker 3D.

Iniziamo con Zombie Ass di Noburo Iguchi, il regista di The Machine Girl, Robo-Geisha e il recente Karate-Robo Zaborgar si cimenta con il filone morti viventi con virate nel demenziale e ci racconta di un gruppo di persone che aggredito da alcuni zombie si trova costretto a rifugiarsi in casa dello strambo Dr. Tanaka e di sua figlia Sachi. Purtroppo per loro Tanaka è una sorta di scienziato pazzo che sta conducendo esperimenti che coinvolgono parassiti e zombie. In coda al post trovate la locandina e alcune immagini.

Seconda news dedicata allo slasher britannico con serial-killer mascherato Demons never die di Arjun Ros, di seguito trovate la sinossi, un trailer e in coda al post la prima locandina.

Quando Amber decide di togliersi la vita, Archie Eden e sette altri adolescenti depressi di Londra decidono di seguire il suo esempio e stipulare un patto suicida. Mentre il gruppo comincia a morire uno ad uno, Archie si rende conto che sono diventati il bersaglio di un killer mascherato e che il suo desiderio di morire è diventata una terrificante lotta per la sopravvivenza e una battaglia per proteggere la ragazza che ama, ma chi sarà il killer?

Nella galleria fotografica a seguire trovate oltre ad un poster e quattro immagini per Zombie Ass, anche un poster per Monster Brawl che ci racconta di un torneo di lotta in diretta tv tra uno squadrone di otto mostri provenienti da altrettanti classici horror, un poster per lo slasher Demons never dies con un killer mascherato che decima un gruppo di giovani aspiranti suicidi e infine un poster anche per Sleepwalker 3D di Oxide Pang in cui una donna che soffre di sonnabulismo ed incubi viene accusata dell’omicidio dell’ex-marito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>