Action figures, benvenuti a Zombieland

di Pietro Ferraro 4

Abbiamo preso in prestito il titolo di una recente zombie-action-comedy per presentarvi uno speciale action figures sul mondo degli zombie ed affini, dando fondo al nostro cattivo gusto, nel senso migliore del termine, per regalarvi anche stavolta qualche chicca davvero disturbante.

In coda al post tra le molte immagini potrete trovare una serie di statue incredibili per fattura e dimensioni, le canoniche chicche artigianali, una versione zombificata di Spiderman davvero impressionante, l’immancabile Romero-saga con uno zombie in edizione speciale per il quarantesimo anniversario de La notte dei morti viventi, il memorabile zombie liquefatto del cult anni ’80 Il ritorno dei morti viventi e per finire la serie Resident Evil, sempre una spanna sopra per dettaglio e rapporto qualità/prezzo.

Dopo il salto una ricchissima galleria fotografica da incubo, buona visione!


Commenti (4)

  1. Spettacolari queste action figures!!!!
    Qualche riferimento su siti dai quali è possibile acquistare online?
    Grazie Pietro per la visibilità concessa agli amici zombi, troppo spesso frettolosamente messi in cantina.
    W Romero!!!!!
    Ipercritico

  2. @ Ipercritico:
    Caro Ipercritico nonostante una cantina semibuia ed umida sia l’ambiente ideale per le macilente cxrcasse dei nostri amici zombie, concordo con te nel rammaricarmi della poca attenzione che la grande distribuzione qui in Italia riserva al grande Romero e al suo esercito di apocalittici non-morti, ma ricordando a chi di dovere che il 2012 è molto vicino, ti lascio qualche link dove poter trovare alcune di queste disturbanti meraviglie. un saluto.

    http://www.amoktime.com/

    http://www.panikstoybox.com/pd-night-of-the-living-dead-12-cemetery-zombie-
    action-figure.cfm

    http://www.cmdstore.com/residentevil.html

    http://www.sideshowtoy.com/?license=The%20Dead&page_id=4488

  3. Caro Pietro,
    grazie dei preziosi link!!
    Alcune di queste action sono dei piccoli capolavori.
    Un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>