Juan of the Dead: trailer, sinossi, immagini e poster dello zombie-movie cubano

di Redazione Commenta

Il prossimo 14 agosto esce negli States, direttamente in dvd e blu-ray, Juan of the Dead, lo zombie-movie cubano diretto da Alejandro Bruguès e nterpretato da Jorge Molina, Alexis Díaz de Villegas, Jazz Vila, Andros Perugorría e Eliecer Ramírez. Dopo il salto vi proponiamo immagini, cover dvd, poster, sinossi e trailer del film.

Il film, che ammicca alla zombie-comedy L’alba dei morti dementi, viene descritto come: “Il primo film post-rivoluzione cubana ad essere girato senza il sostegno finanziario del governo cubano“.

E’ l’anniversario della Rivoluzione Cubana e mentre un’esercito di zombie affamati fanno la loro comparsa, i migliori amici Juan (Alexis Días de Villegas) e Lázardo (Jorge Molina) decidono di trasformare le loro competenze di sterminatori di zombie in una carriera professionale. “Juan dei morti uccide i vostri cari” è il loro slogan e la loro missione è di aiutare la gente a liberarsi delle persone infettate intorno a loro…ad un prezzo. Mentre il governo cerca di mantenere l’ordine pubblico incolpando gli americani e sostenendo che stanno tentando di rovesciare il regime in vigore, Juan e Lazardo radunano la truppa, raccolgono le loro armi e si preparano a fare una strage per liberare una volta per tutte Cuba da l’orda di dinoccolati zombie invasori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>