Horror news: A Little Bit Zombie, Gingerclown 3D, Chillerama

di Pietro Ferraro 1

Consueto appuntamento con le horror news del fine settimana, oggi vi proponiamo due trailer dell’intrigante horror ungherese Gingerclown 3D ambientato in un inquietante e fatiscente luna park, un poster e un teaser trailer per l’horror-comedy canadese A Little Bit Zombie e un poster e un nuovo trailer anche per l’antologia horror ad episodi Chillerama che vede riuniti quattro filmakers indipendenti tra cui l’Adam Green del dittico Hatchet. Dopo il salto trovate tutte le news del weekend.

Prima news dedicata all’horror-comedy A Little Bit Zombie, il regista canadese Casey Walker racconta le mortifere disavventure di un ragazzo che viene infettato da un virus durante laa festa del suo addio al celibato, A seguire trovate sinossi e trailer e in coda al post una fumettoso locandina del film.

Infettato da un virus durante il suo addio al celibato, un mite ed educato manager delle risorse umane tenta di placare il suo crescente desiderio di cervello umano e al contempo di evitare Max, un ossessivo cacciatore di zombie sulle sue tracce.

Seconda news dedicato all’horror ungherese con luna park infestato Gingerclown 3D, a seguire trovate la sinossi ufficiale e due teaser trailer, mentre in coda al post una serie di locandine.

1983: Un gruppo di studenti delle scuole superiori stanno facendo baldoria nei pressi delle colline di Hollywood durante il fine settimana, quando si imbattono nel perdente della loro scuola, Sam, che è solo sulla strada di casa. Sam farebbe qualsiasi cosa per ottenere l’attenzione di Jenny, una delle più belle ragazze della scuola. Purtroppo lei è anche la fidanzata del bullo della scuola, Biff, il quarterback della squadra di football. Biff e i suoi amici sono pronti a portare Sam al vecchio parco divertimenti abbandonato per fargli provare il suo coraggio come parte della loro cerimonia di iniziazione. Essi coinvolgono Jenny nel loro gioco crudele come primo premio della prova. Sam accetta la sfida, ma la ragazza non gli permette di andare da solo, lo segue nel parco divertimenti in una notte che non dimenticheranno mai, perché nel vecchio parco, nascosti nel buio ci sono mostri spaventosi ed un po’ eccentrici, che amano torturare esseri umani innocenti…

Terza news per l’antologia horror Chillerama che vede riuniti per un genuino e divertito omaggio al genere quattro appassionati filmakers: Adam Rifkin, Adam Green, Tim Sullivan e Joe Lynch. A seguire sinossi e trailer e in coda al post una strepitosa e coloratissima locandina.

E’ la serata di chiusura dell’ultimo drive-in Americano e Cecil B. Kaufman (il Richard Riehle di Hatchet) ha in programma una maratona finale di film introvabili per accontentare i suoi cinefili più fedeli. Quattro film talmente rari che non sono mai state proiettati pubblicamente sul suolo americano fino a questa notte! Che cosa potrebbe andare storto?

Nello spirito di film classici come le antologie Creepshow e Ai confini della realtà: Iil film CHILLERAMA offre qualcosa per ogni palato dedito al cattivo gusto. Con titoli come Wadzilla, I Was a Teenage Werebear, Il diario di Anna Frankenstein e Zom-B-Movie oltre ad apparizioni di Joel David Moore (Avatar), Lin Shaye (Insidious), Ray Wise (X-Men: L’inizio) , Kane Hodder (Venerdì 13), Eric Roberts (il cavaliere oscuro) e camei più di quanto se ne possano contare. Dalla mente depravata di Adam Rifkin (Detroit Rock City), Tim Sullivan (2001 Maniacs), Adam Green (Frozen), e Joe Lynch (Wrong Turn 2).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>