Hope Davis in Disconnect

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che il film indipendente Disconnect ha aggiunto al cast l’attrice Hope Davis, apparsa di recente in Real Steel, che interpreterà una mamma con una crisi d’identità che deve far fronte ai tentativi di suicidio del figlio. Il regista Henry Alex Rubin  ha recentemente reclutato nel cast anche Jason Bateman, Paula Patton e Haley Ramm.

Presentato come “un dramma incentrato su un gruppo di persone alla ricerca di rapporti umani nel mondo cablato di oggiDisconnect vede protagonisti anche Alexander Skarsgard e Michael Nyqvist.

Alcuni dettagli su personaggi e trama via Collider:

Skarsgard interpreterà un ex-Marine che viene emotivamente tagliato fuori da sua moglie, costringendolo a cercare una relazione. Grillo sarà un padre single che cerca di proteggere il figlio dai pericoli della Rete con Ford che interpreta suo figlio che si occupa di ferite emotive parlando in chat con un teenager disturbato che ha la pretesa di essere una ragazza adolescente. Nyqvist interpreta un uomo che Skarsgard e sua moglie sospettano di aver rubato le loro identità e infine Riseborough interpreta il ruolo di un giornalista televisivo che racconta la storia di una giovane che si mostra nuda in rete quando il suo lavoro diventa troppo frustrante.  

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>