Hindeburg: l’ultimo volo, Il ragazzo di campagna, Oltre la lavagna. La scuola della speranza, Super 8, Never Back Down, Dragon Trainer, Zia Angelina, Gli anni spezzati, Nessuno mi può giudicare, Giustizia a tutti i costi, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Immancabile per questo sabato 21 settembre un bel film d’azione con Steven Seagal, che potremo vedere in azione nella pellicola del 1991 di John Flynn “Giustizia a tutti i costi”, a fare da traino per una serata che offre divertimento per gli amanti di tutti i generi di cinema.

Oltre a Steven Seagal, in “Giustizia a tutti i costi” ci sono anche William Forsythe, Jerry Orbach e Jo Champa, che ci racconteranno la storia di Gino Felino, italo-americano di Brooklin che, invece di percorrere la facile strada del crimine, ha deciso di diventare un poliziotto. Quando il suo compagno Bobby Lupo viene misteriosamente ucciso, Gino si metterà alla ricerca del movente e dei responsabili della morte del suo amico e collega.

Se, invece, la vostra preferenza va alle commedia, per questo sabato 21 settembre, il palinsesto televisivo della prima serata offre un bel pezzo da novanta: “Il ragazzo di campagna” di Castellano & Pipolo, che vede Renato Pozzetto nei panni di Artemio, campagnolo incallito che per la prima volta si trova a misurarsi con i rumori, il caos e il particolare stile di vita dei ragazzi di città. Un classico attempato, ma sempre divertente.

Di seguito la lista completa dei film in tv per la prima serata di sabato 21 settembre 2013.

Hindeburg: l’ultimo volo (Rai 3, 21.05)

(trailer non disponibile)

Il ragazzo di campagna (Iris, 21.05)

Oltre la lavagna. La scuola della speranza (La 5, 21.10)

(trailer non disponibile)

Super 8 (Rsi La 1, 21.10)

Never Back Down (Mediaset Italia 2, 21.10)

Dragon Trainer (Italia 1, 21.10)

Zia Angelina (La 7 D, 21.10)

(trailer non disponibile)

Gli anni spezzati (Rai Movie, 21.15)

(trailer non disponibile)

Nessuno mi può giudicare (Rai 1, 21.30)

Giustizia a tutti i costi (Rete 4, 21.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>