Hilary Swank nel cinecomic Shrapnel

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che l’attrice Hilary Swank produrrà e sarà protagonista di Shrapnel, un adattamento dell’omonimo fumetto della Radical Comics. Variety riporta che la Swank era da qualche tempo in cerca di un progetto action e finalmente ha trovato il progetto giusto in questa storia che narra di un ex-ufficiale militare che guida una rivolta su Venere nel corso dell’anno 2250.

La Radical Pictures ha reclutato lo sceneggiatore Toby Wagstaff per adattare la trilogia di graphic novel scritta da Nick Sagan e M. Zachary Sherman. La licenza è stata recentemente trasformata in un gioco per iPhone e sarà presto trasposta in un gioco multiplayer sviluppato da Zombie Studios. Diversi registi sarebbero in lizza per  dirigere questo adattamento cinematografico, ma al momento nessuno nome è stato fatto.

la Swank ha commentato il nuovo progetto:

Io sono una fan del lavoro che Barry Levine e Radical Pictures stanno facendo in ambito fumetti ed action. Shrapnel e in particolare il personaggio di Sam mi offrono l’opportunità di immergermi in un personaggio emozionante e con molti strati di una profondità che raramente si trova in questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>