Helen Hunt in Surrogate, Jane Lynch in The Three Stooges, Antje Traue in Superman: Man of steel?

di Redazione Commenta

Helen Hunt, Rhea Perlman e Moon Bloodgood sono entrate nel cast di Surrogate, il dramma indipendente diretto da Ben Levin, incentrato sul poeta Mark O’Brien che, deciso ad esplorare la propria sessualità, ingaggia un surrogato che gli cambierà la vita: la Hunt sarà il surrogato e la Bloodgood sarà l’infermiera che accudisce il poeta. Ancora da definire il ruolo della Perlman.

Antje Traue sta per firmare per Superman: Man of steel, il nuovo capitolo della saga dedicato al supereroe, diretto da Zack Snyder: non è chiaro se l’attrice interpreterà il personaggio di Ursa o di Faora, ma di sicuro il suo ruolo sarà di villain.

Jane Lynch reciterà in The Three Stooges, il biopic dedicato al trio comico dei Tre Marmittoni: l’attrice sarà la madre superiora dell’orfanotrofio che ospita i tre protagonisti quando sono ancora in fasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>