Helen Hunt, Aaron Paul e Maggie Grace in Decoding Annie Parker

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che gli attori Helen Hunt, Aaron Paul (foto in basso) e Maggie Grace (foto in coda al post) saranno protagonisti della dramedy indipendente Decoding Annie Parker di Steven Bernstein. Variety riporta che “la storia è incentrata sull’incontenibile Parker, una paziente con un cancro al seno che non si ferma davanti a nulla per risolvere il mistero celato dietro la sua malattia, nonostante quello che pensa l’establishment medico“.

In coda al post trovate ulteriori dettagli sui ruoli che gli attori interpreteranno, mentre per quanto riguarda Bernstein farà il suo debutto alla regia ed ha scritto la sceneggiatura con Adam Benstein basandosi su una storia vera.

Le riprese dovrebbe iniziare a fine mese a Los Angeles. Un ulteriore aggiornamento riporta che Samantha Morton sarà Annie Parker, la Hunt interpreterà lo scienziato Mary-Claire King, Grace sarà Sarah la sua assistente e Paul interpreterà il marito della Parker. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>