Hayley Atwell nel sequel 10 Things I Hate About Life, Paul Rudd e Amy Poehler nella comedy They Came Together

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per gli attori Hayley Atwell (Captain America: il primo vendicatore), Paul Rudd (I Love You Man), Amy Poehler (Parks and Recreation).

Hayley Atwell sarà protagonista del sequel 10 Things I Hate About Life. Secondo la fonte Gil Junger, che ha scritto nel 1999 l’originale 10 cose che odio di te che si basava su La bisbetica domata di Shakespeare, dirigerà da una sua sceneggiatura. Il nuovo film seguirà l’evoluzione delle situazioni del film originale, interpretato all’epoca da Heath Ledger, Julia Stiles e Joseph Gordon-Levitt.

Junger progetta di iniziare le riprese nel mese di novembre. La Atwell ha anche firmato un contratto per l’avventuroso The Return Of Captain Nemo, sequel in 3D da 10 milioni di dollari del classico 20.000 leghe sotto i mari.

Paul Rudd ed Amy Poehler torneranno a collaborare con il regista David Wein, dopo la comedy del 1987 Wet Hot American Summer, come protagonisti della nuova parodia sulle commedie romantiche They Came Together. Wain ha scritto la sceneggiatura assieme a Michael Showalter non molto tempo dopo aver completato Wet Hot American Summer, ma il progetto ci ha messo del tempo a decollare. Lionsgate sta puntando ad un inizio riprese per questa estate.

La fonte aggiunge che Rudd sarà Joel, un dirigente la cui azienda sta minacciando di far chiudere il piccolo negozio di Molly (Poehler). Ovviamente i due avranno un inizio difficile, ma come spesso accade nelle commedie romantiche le cose cambieranno a tempo di record e l’amore è dietro l’angolo.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>