Hatchet 3, prime immagini del ritorno di Victor Crowley

Disponibili online un set di primissime immagini di Hatchet 3, il ritorno su grande schermo di Victor Crowley, il “Macellaio del Bayou“. Questo terzo capitolo arriva dopo Hatchet memorabile e truce slasher solo per intenditori e il suo seguito Hatchet 2 entrambi diretti da Adam Green.

Questo nuovo film è scritto e prodotto da Green con BJ McDonnell, esperto operatore di ripresa (La leggenda del cacciatore di vampiri, Project X, Easy Girl, Hatchet 2), che fa il suo debutto alla regia.

Danielle Harris e Kane Hodder protagonisti del film precedente tornano in Hatchet 3 insieme a Derek Mears (Venerdì 13), Caroline Williams (Non aprite quella porta 2), Sean Whalen (La casa nera), Zach Galligan, Derek Mears, Cody Blu Snider, Rileah Vanderbilt e Robert Diago DoQui.

In Hatchet 3 seguiremo Marybeth Dunston (Harris) in cerca di vendetta contro Victor Crowley (Hodder) che ha ucciso i suoi amici, suo padre e suo fratello. Marybeth cercherà di trovare il modo di porre fine alla maledizione voodoo che ha permesso per decenni che il fantasma di Crowley terrorizzasse la palude di Honey Island.