Harry Potter e i doni della morte parte II, news e casting

di Redazione 1

Vediamo di darvi qualche aggiornamento sulla saga in via di conclusione dedicata ad Harry Potter, il cui secondo capitolo Harry Potter e i doni della morte parte II è previsto in sala per il 13 luglio 2011.

Non appena archiviato Harry Potter e i doni della morte parte I veniamo a sapere che tra i 25 film che simboleggiano il nuovo millennio, classifica stilata dai lettori di Ciak, non figura neanche un film del maghetto più famoso di sempre, considerando incassi, indubbia qualità degli esordi su grande schermo e controparte cartacea la cosa ci risulta alquanto sorprendente, se non propriamente anomala.

Al contempo ci giungono news sulla chiusura definitiva delle riprese della seconda parte dell’epilogo di una delle saghe più lucrose di tutti i tempi, riprese che pare avessero richiesto un ritorno sul set di alcuni attori del cast nei primi giorni di Dicembre.

Sembra che Yates avesse ancora qualcosa da limare con qualche surplus di riprese che hanno richiesto il ritorno sul set anche di Daniel Radcliffe, visto questo colpo di coda della produzione ne approfittiamo per comunicarvi anche i nomi di due new entry del cast che vedremo interpretare l’incarnazione adolescenziale del villain più carismatico della serie Severus Piton e quella della magica prole dell’odioso Draco Malfoy.

Gli attori in questione sono Benedict Clarke che impersonerà un giovanissimo Piton e Bertie Gilbert che sarà Scorpius Hyperion, nipote del Mangiamorte Lucius Malfoy destinato a perpetrare il sangue puro e l’ambiguità dei Malfoy, come papà Draco insegna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>