Halloween, speciale gadget & merchandise

di Redazione Commenta

Facciamo un salto in quel di Haddonfield quest’oggi per una gustosa carrellata sul  merchandise dedicato al serial-killer Michael Myers, e al capolavoro di John Carpenter Halloween ad oggi il B-movie più lucroso della storia del cinema low-budget.

Visto che la saga ha visto aggiungersi di recente due nuovi capitoli diretti dal rocker e cineasta Rob Zombie, cercheremo di spaziare in tutta la lunga filmografia dedicata a questa icona horror ormai parte integrante del team orrorifico dei Boogeyman made in USA, formato dai colleghi Krueger, Leatherface e Jason che ormai può vantarsi di aver terrorizzato intere generazioni di consenzienti spettatori.

Dopo il salto un video e galleria fotografica con t-shirt, oggettistica, rarità per collezionisti e curiosità varie sul mondo che ruota intorno a questo immarcescibile franchise sulla cresta dell’onda da oltre un trentennio. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>