Halloween 2, novità action figures & gadget

di Redazione Commenta

Oggi vi aggiorniamo su tre uscite che riguardano il merchandise legato al remake di Rob Zombie del cult Halloween. Visto che nel sequel-reboot Halloween 2 il regista de La casa dei 1000 corpi ci proponeva una rilettura del look del famigerato Michael Myers, ecco pronta la nuova action-doll dedicata al serial-killer versione incappucciata.

La figures di circa 30 cm completamente snodabile, oltre a sfoggiare un aspetto alquanto inquietante è dotata di maschera e coltellaccio d’ordinanza e abiti in tessuto. Dedicata all’icona horror lanciata dallo slasher di John Carpenter arrivano anche una versione deformed davvero notevole del Michael Myers classico e una intrigante versione Living Dead Doll dedicata ai due remake di Zombie, forse una delle più belle dolls prodotte per questa prolifica serie di riproduzioni per gli amanti del goth.

Dopo il salto due video e una bella galleria fotografica con tutte le novità. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>