Guy Pearce, Wes Craven, David Fincher, David Lynch: novità

di Redazione Commenta

Guy Pearce si è aggiunto al cast di The Hungry Rabbit Jumps, il film d’azione di Roger Dnaldson, con Nicolas Cage e January Jones, che narra la storia di un uomo, con grande sete di vendetta a causa in un crimine tremendo subito dalla moglie, che si unisce ad un gruppo di vigilanti.

Wes Craven tornerà a dirigere Scream: ne è certa Neve Campbell. L’attrice sostiene che la nuova sceneggiatura scritta da Kevin Williamson per il quarto capitolo della saga ha convinto il regista.

David Fincher potrebbe dirigere l’adattamento di The Goon, il comic book di Eric Powell. Tra i protagonisti è probabile la partecipazione di Paul Giamatti e Clancy Brown. The Goon è incentrato sulle avventure di un gangster e del suo guardaspalle spesso alle prese con attività paranormali, mostri e zombie.

David Lynch sembra intenzionato a girare un documentario sul guru Maharishi Mahesh Yogi. Il film darà la parola agli allievi del guru e mostrerà gli insegnamenti e i luoghi in cui opera il Maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>