Guy Pearce, Ben Foster e Kelly MacDonald in Queer

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che proseguono a gonfie vele i casting per il nuovo progetto da regista dell’attore Steve Buscemi reduce dal successo della serie tv Boardwalk Empire. L’attore è pronto a dirigere un adattamento di Queer (Diverso), un romanzo di William Burroughs. La fonte annuncia che gli attori Guy Pearce, Ben Foster e Kelly MacDonald sono ufficialmente nel cast.

Il libro è stato scritto nel 1952, dopo che Burroughs sparò accidentalmente a sua moglie uccidendola. La storia, che riflette lo stato emotivo e psicologico di Burroughs, racconta il modo di vivere di un americano di nome William Lee a Città del Messico, appesantito dalle droghe, dal senso di colpa e dalla lussuria.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e il finanziamento non è ancora confermato, ma il regista Oren Moverman che ha scritto la sceneggiatura ha dichiarato che il piano è quello di girare il film durante la pausa successiva di Buscemi da Boardwalk Empire.

BEN FOSTER

KELLY MACDONALD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>