Gravity nelle sale da ottobre: trailer italiano e poster

di Cinemaniaco Commenta

Un cast di lusso al servizio di un ottimo regista. Una speciale passeggiata nello spazio con George Clooney e Sandra Bullock.

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel mese di ottobre 2013 “Gravity“. Diretto da Alfonso Cuarón, il film vanta la partecipazione dei Premi Oscar George Clooney e Sandra Bullock. Il thriller è uno di quelli che fa perdere il fiato. Conduce gli spettatori nella profondità dello spazio, a bordo di uno shuttle speciale.

Dentro la navicella c’è Sandra Bullock, nei panni della dottoressa Ryan Stone. Per lei è la prima missione. Con lei c’è un astronuta esperto, al suo ultimo volo prima del pensionamento. Il suo nome è Matt Kovalsky, interpretato da George Clooney. Matt e Ryan si incontrano in due momenti diversissimi della loro vita. Tutto sembra andare bene finché una catastrofe distrugge lo shuttle. I due si trovano soli e perduti, senza gravità.

Navigano nel silenzio. Un silenzio assordante. Non hanno più contatti con la terra. Non hanno neanche speranza di salvarsi. Tra paura e panico, con l’aria che manca, la loro vita dopo quella catastrofe riparte da zero. Tutto è ‘resettato’. E non c’è più nulla da perdere. C’è solo una soluzione, se si vuole tornare a casa. Addentrarsi nello spazio infinito.

Questo e molto altro animano “Gravity”. Un film che si presenta bene, e che potrebbe finire molto male.

Il poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>