Grandi speranze: trailer italiano, nuovo poster e 50 immagini del film

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 6 dicembre uscirà nei cinema italiani Grandi speranze, adattamento britannico del celebre classico letterario di Charles Dickens diretto da Mike Newell e con protagonisti Jeremy Irvine (War Horse), Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jessie Cave e Robbie Coltrane. in attesa di poterci godere il film in sala vi proponiamo un corposo antipasto con un trailer italiano, un nuovo poster e 50 immagini tratte dal film.

Lo sceneggiatore David Nicholls (Un giorno) e il regista Mike Newell (Quattro matrimoni e un funerale, Harry Potter e il calice di fuoco), in occasione del bicentenario di Dickens, rendono uno straordinario classico un kolossal che conquisterà il grande pubblico. Una storia universale dove Ambizione, Orgoglio, Vendetta e Amore si intrecciano in un film sontuoso e ricco d’atmosfera interpretato da un cast stellare: i candidati agli Oscar® Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes, affiancati dai nuovi talenti della scena inglese Jeremy Irvine (War Horse) e Holliday Grainger (I Borgia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>