Goretorium, a Las Vegas debutta l’attrazione horror del regista Eli Roth

di Redazione Commenta

Dopo la graditissima notizia che il prossimo Halloween presso gli Universal Studios sarà inaugurata una nuova attrazione horror dedicata alla serie Silent Hill, ora ci giungono news su un’altra attrazione ancora più gore ed estrema battezzata appunto Goretoriumche il regista Eli Roth, creatore dei truculenti franchise Cabin Fever e Hostel, ha allestito in quel di Las Vegas pronto ad inorridire per tutto l’anno, orario no-stop, una moltitudine di visitatori giunti nella Città del peccato.

La messinscena è in puro stile casa stregata dal vivo o se preferite un sofisticato tunnel dell’orrore, un tipo di intrattenimento molto in voga negli States di cui vi parlammo qualche tempo fa in uno speciale. L’attrazione sfrutta alta tecnologia, make-up, effetti speciali, animatronica e un cast di attori che popoleranno un albergo che nasconde nel suo passato una gestione piuttosto efferata, messa in atto da una famiglia di serial-killer.

I visitatori affronteranno un’immersiva location multi-livello in cui potranno muoversi liberamente, affrontando un labirinto che li porterà nel bel mezzo di un girone infernale che non deluderà chi ama le esperienze forti. Goretorium apre i battenti a fine settembre e includerà un punto di ristoro con annesso orrorifico spettacolo dal vivo.

SITO UFFICIALE

N.B. IL VIDEO A SEGUIRE CONTIENE IMMAGINI DI VIOLENZA ESPLICITA ED E’ CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>